Louis Vuitton presenta il nuovo cronografo di lusso Voyagez Tambour Tachimetro

lv-voyagezLouis Vuitton presenta il nuovo cronografo di lusso Voyagez Tambour “Tachimetro”. L’orologio entra così nella collezione proposta dalla maison di lusso per il 2011, andando a completare la serie Capsule Voyage, composta dai cronografi Voyagez e Volez, essenziali per i viaggi su strada e ad alta quota. Nel nuovo modello, oltre alla funzione di cronografo, utile a tutti i viaggiatori e gli sportivi, spicca il tachimetro con cui misurare anche la velocità media del tragitto. L’elemento del viaggio è fonte d’ispirazione continua per il brand che anche negli orologi coniuga stile impeccabile e funzionalità.

Presentato a Baselworld 2011, arriva il nuovo modello Louis Vuitton dedicato ai viaggiatori e agli sportivi, il cronografo automatico Voyagez Tambour Tachimetro, disponibile da giugno a 4

Presentato in occasione di Baselworld 2011, il salone dell’alta orologeria e gioielleria di Basilea, il cronografo automatico Voyagez Tambour è prodotto dalle officine Dubois-Dépraz e combina perfettamente funzionalità, design e prestazioni grazie a un movimento calibro automatico LV172.

Il Tambour extra large di 44 mm è montato su una cassa in acciaio con quadrante grigio e rosso al cui interno sono allineati i tre contatori. 
Il fascino senza tempo del brand Louis Vuitton si unisce a una perfetta tecnica di alta orologeria per offrire a sportivi e instancabili viaggiatori il massimo anche in fatto di orologi funzionali.
Dopo il lancio al salone di Basilea, il nuovo cronografo automatico Voyagez Tambour sarà disponibile nei negozi Louis Vuitton dal prossimo giugno al costo di 4.800 euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *